Politica della Qualità


Il nostro obiettivo primario è quello di fornire un prodotto tale da soddisfare completamente le esigenze e le aspettative dei nostri clienti e garantire una conduzione qualitativamente ottimale dell’azienda, nel pieno rispetto della normativa applicabile.
Per perseguire al meglio questo obiettivo abbiamo sviluppato, implementato e documentato un Sistema Gestione Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015.

Al fine di raggiungere il nostro obiettivo, la Direzione si impegna a:


La Direzione si assume la responsabilità dell’efficacia del proprio Sistema di Gestione Qualità, rendendo disponibili tutte le risorse necessarie e assicurandosi che gli obiettivi pianificati siano compatibili con il contesto e gli indirizzi strategici dell’organizzazione.
L’organizzazione, essendo consapevole che il coinvolgimento di tutti gli stakeholder sono un elemento strategico primario, mette a disposizione la presente politica a tutte le parti interessate.

MISSION

Per garantire una proficua gestione aziendale, l’Alta Direzione della TIYAN si impegna a far rispettare il perseguimento degli obiettivi riportati nel proprio mission statement, quali:

AL CLIENTE: identificare e soddisfare al meglio le esigenze specifiche di ogni cliente, al fine di fornire un prodotto qualitativamente valido e tecnicamente sicuro a un prezzo concorrenziale. A parità di prodotti e servizi ciò che fa la differenza è la particolare attenzione dedicata ai nostri clienti, che ci permette di fornire la massima assistenza sia in fase tecnica (di progettazione e sviluppo di nuovi dispositivi) che in fase commerciale (proposta di diverse quotazioni in base ai materiali di realizzazione dei prodotti);
QUALITA’: Attraverso l’impiego di strumenti per il monitoraggio dell’attività produttiva dei nostri plants, possiamo garantire la massima qualità dei prodotti che commercializziamo;
FORMAZIONE: la TIYAN punta ad accrescere il valore del proprio Capitale Umano, attraverso la costante formazione dei suoi collaboratori.

VISION

Il nostro vision statement si riassume secondo alcuni semplici ma fondamentali concetti, che fungono da indicatori per una gestione strategica da attuare al fine di proiettare la TIYAN verso uno scenario futuro che rispecchia i suoi ideali e valori:

CRESCITA: attraverso il costante miglioramento e ottimizzazione dei processi di erogazione dei nostri servizi, puntiamo ad aumentare la produttività e la soddisfazione del cliente finale;
INNOVAZIONE: valorizzare le risorse presenti sul territorio in modo da garantire rapidità di approvvigionamento, adeguata gestione imprevisti/urgenze, esercitare il diretto controllo sulla fase di produzione;
GREEN: attuare soluzioni ambientalmente sostenibili, attraverso l’applicazione di nuovi materiali/tecnologie che permettano l’abbattimento dei consumi energetici in fase di stand-by dei nostri prodotti;
PARTNERSHIP: instaurare relazioni di partenariato durevoli e proficue sia con i nostri clienti che con i fornitori al fine di poter esercitare un maggior controllo su tutte la fasi della filiera.

© TIYAN S.R.L - P.IVA/C.F. 01302870322 - Capitale sociale €.50.000,00 i.v. - Privacy